Ciao a tutti!
Sto lavorando alla realizzazione di un nuovo e-commerce con PrestaShop 8.x, in particolare per un negozio di carte collezionabili e prodotti nerd/geek. Vorrei confrontarmi con chi ha già esperienza sull’utilizzo di temi e moduli gratuiti compatibili con l’ultima versione di PrestaShop.
In particolare, mi interessano i vostri consigli su:
Ogni suggerimento, recensione o anche segnalazione di errori da evitare è super ben accetta!
Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza
Sto lavorando alla realizzazione di un nuovo e-commerce con PrestaShop 8.x, in particolare per un negozio di carte collezionabili e prodotti nerd/geek. Vorrei confrontarmi con chi ha già esperienza sull’utilizzo di temi e moduli gratuiti compatibili con l’ultima versione di PrestaShop.
In particolare, mi interessano i vostri consigli su:
- Temi gratuiti responsive e facili da personalizzare (con eventuali link di download)
- Moduli indispensabili per migliorare la user experience senza dover per forza investire subito in soluzioni a pagamento
- Problemi o limitazioni riscontrate con i template free rispetto a quelli premium
- Suggerimenti per la gestione di prodotti collezionabili (categorie, filtri, visualizzazione, ecc.)
Ogni suggerimento, recensione o anche segnalazione di errori da evitare è super ben accetta!
Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza