ciao a tutti ma ancora non ho capito come funziona!!!!!!!

ettore730

New member
XNullUser
Joined
Nov 10, 2021
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
NullCash
7
ciao a tutti ma ancora non ho capito come funziona!!!!!!!
 

al0x991

New member
XNullUser
Joined
Feb 15, 2021
Messages
16
Reaction score
0
Points
1
NullCash
97
hai perfettamente ragione.... putroppo tizi come questo in questo forum c'è ne abbiamo tantissimi... 🤮🤮🤮

ce n'è pieno ho notato dai pochi giorni che lo sto navigando. Da un certo lato li posso anche capire, hanno bisogno di un plugin o tema veloce, spammano, scaricano ed escono, in un sistema del genere ce lo si può aspettare. Un sito simile piuttosto famoso è andato down qualche giorno fa quindi immagino negli scorsi giorni saranno aumentate le registrazioni e quindi anche spammers di conseguenza.
Apprezzo molto questo sistema a discapito di pagare e basta perchè da un certo lato ti vincola a contribuire per ricevere, però sarebbe carino avere dare la possibilità di pagare per scaricare. Io pagherei tranquillamente un cifra mensile o x cash a fronte di non garantire l'attività.

EDIT: C'è da dire anche che in un paio d'ore, girando in modo costruttivo, condividendo quello che si ha, non è poi così dispendioso
 

virgilio183

Well-known member
Pro
Master
Diamond
Elite
Joined
May 16, 2021
Messages
25,957
Reaction score
30,469
Points
113
NullCash
592,347
ce n'è pieno ho notato dai pochi giorni che lo sto navigando. Da un certo lato li posso anche capire, hanno bisogno di un plugin o tema veloce, spammano, scaricano ed escono, in un sistema del genere ce lo si può aspettare. Un sito simile piuttosto famoso è andato down qualche giorno fa quindi immagino negli scorsi giorni saranno aumentate le registrazioni e quindi anche spammers di conseguenza.
Apprezzo molto questo sistema a discapito di pagare e basta perchè da un certo lato ti vincola a contribuire per ricevere, però sarebbe carino avere dare la possibilità di pagare per scaricare. Io pagherei tranquillamente un cifra mensile o x cash a fronte di non garantire l'attività.

EDIT: C'è da dire anche che in un paio d'ore, girando in modo costruttivo, condividendo quello che si ha, non è poi così dispendioso
Si è comprensibile cio' che dici, capisco che molti nuovi utenti sono sprovveduti di Nullcash è percio' per loro diventa difficile scaricare qualcosa...

Si un famoso forum è andato down per più di due settimane, la memoria del server che ospitava il loro web hosting si è disintegrata del tutto facendo perdere del tutto gli ultimi backups...

Riguardante ad avere un sistema di pagamento per lo scaricamente, non sarebbe una brutta idea... dovremmo suggerire questo all'amministratore del forum...
 

ettore730

New member
XNullUser
Joined
Nov 10, 2021
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
NullCash
7
non spammo nessuno! Non sto davvero capendo come funziona! ho creato un post e mi ha messo i punti, poi ho messo mi piace ad un altro post per scaricare e invece di mettermi i punti me li ha tolti, ecco perchè ho chiesto come funziona.
 
Top