Da quale domanda iniziare una conversazione con una ragazza?

AlexanderSmith

New member
XNullUser
Reaction score
0
NullCash
18
Sto conoscendo una ragazza, ma non so da quali domande iniziare la conversazione per suscitare subito il suo interesse. Non voglio iniziare con banali frasi come “Come va?” o “Di cosa ti occupi?”. Forse avete qualche domanda insolita o interessante che attiri subito l'attenzione?

Michael34

New member
XNullUser
Reaction score
0
NullCash
13
Comunichi con lei? O hai solo intenzione di iniziare a farlo? Quando mi piaceva una ragazza al lavoro, anch'io non sapevo come iniziare una conversazione con lei. Tutto si riduceva a un banale saluto e a qualche domanda generica sul lavoro. La nostra conversazione finiva lì. Una volta mi sono imbattuto in un blog in cui si diceva che qualsiasi conversazione può iniziare con la domanda giusta. Ecco il sito SoulMatcher https://soulmatcher.app/it/blog/180-questions-to-ask-a-girl/ , puoi leggerlo tu stesso. All'inizio non ci credevo, finché non ho deciso di verificare questa teoria. Mi sono semplicemente avvicinato e le ho detto: “Ciao, cosa ti piace fare al primo appuntamento?”. All'inizio ha riflettuto, poi ha iniziato a rispondermi. E naturalmente dopo le ho chiesto di uscire con me. Quindi non aver paura di provare. Dopotutto, tutte le paure sono solo nella nostra testa.